LANIAKEA
UNA STRUTTURA CHE CI LASCIA A BOCCA APERTA
Laniakea è l'intero universo.
Sembra una sinapsi di un cervello complesso, ma è la Laniakea, un super ammasso di galassie, molto di più dell'intelligenza artificiale, e sembra che stia implodendo.
Oltre il confine della laniakea non esiste il nulla perché la forza di gravità degli ammassi stellari, superano la spinta centrifuga che spinge le galassie ad espandersi.
Così la materia dell'universo ha ripreso a implodere.
“Alzate gli occhi al cielo e osservate: chi ha creato queste cose? Colui che le fa uscire come un esercito, conoscendone il numero esatto; le chiama tutte per nome. Grazie alla sua immensa energia e alla sua straordinaria potenza non ne manca nessuna. Isaia 40:26
Lo stesso fenomeno stà avvenendo alla miriadi di editori, giornali e giornalisti, che con la velocità dell'intelligenza artificiale sono stati ridimensionati, e non si espandono più, anzi stanno implodendo perdendo abbonati e lettori.
Così che, la Laniakea di piranha editoriali, sono all'attacco degli ideatori dell'intelligenza artificiale:
"ricorda: non c’è fine ai tanti libri che si possono scrivere, ma dedicarsi molto a essi è faticoso per la carne." Ecclesiaste 12:12
La Laniakea degli editori dei grandi e mitici giornali, li fa rosicare, mentre si stanno spegnendo e annaspano per la propria sopravvivenza all'effetto della, conoscenza, potenza, velocità e precisione culturale e delle notizie, della chatGPT dell'IA, intentando cause per recuperare soldi da chi li ha superati mediante l'intelligenza artificiale che si basa anche sul loro sapere di un intero secolo, che l'IA, lo ha assorbito in un solo boccone.
Cerca di sopravvivere anche Laniakea dei piranha cinematografici, che ultimamente, fanno film dove gli attori fumano molto, e di continuo si accendono sigarette di marca diversa ad ogni cambio di scena, è uno strattagemma per bypassare il fisco, facendo la pubblicità proibita delle sigarette, così per eludere la tassa e il divieto, ambientano i loro film negli anni sessanta, e con la scusa di rappresentare la realtà del periodo storico, fanno fumare gli attori a più non posso, come treni a carbone, in questo modo fanno pubblicità occulta. Idem per gli alcolici e le bottiglie di vino o birra, come pure il gioco d'azzardo, o le marche di macchine. In questo modo tentano di rallentare il loro soffocamento prodotto dalle TV e da internet, utilizzando falsità e inquinamento da fumo:
“‘Non dovete rubare, non dovete ingannare e non dovete agire con falsità gli uni con gli altri." Levitico 19:11
" e giunse il tempo stabilito per distruggere quelli che stanno distruggendo la terra”. Rivelazione 11:18
Come pure la Cina assomiglia a una Laniakea, col suol gran dragone, di carta, che si snoda nelle vie, sostenuto e guidato dai festaioli, che nelle vie ribollenti di gente e di bancarelle cariche di cibo Street Food assomiglia a una Laniakea. Il dragone di carta rispecchia la nazione cinese, grande, lunga, sinuosa come lo è la grande muraglia, così è il dragone, vuoto, di carta, infiammabile, impressionante, che genera una finta paura.
Tuttavia a loro favore, dico che sembra che la Cina stia cambiando pelle, da cartapesta prima, ora si riempie di solidità e buon senso, la Cina è una laniakea che si espande ancora, occupando spazio.
Come anche la Tundra russa è una Laniakea, una distesa immensa fatta di permafrost, acquitrigni e paludi rese solide dal ghiaccio, ma che con l'aumento della temperatura che favorisce il disgelo, si liquefano, formando due situazioni opposte, la prima è che, col disgelo, la terra solida diventa fertile, e l'altra che ci saranno luoghi pericolosissimi, dove il disgelo del permafrost, libererà torbiere nascosta sotto erbe e muschio, dove l'acqua del ghiaccio sciolto inghiotte ogni cosa che ci posa sopra, perché sotto c'è fango liquido, la tundra sta diventando una Laniakea di pantani e torbiere che inghiottiranno tutto ciò che gli stà sopra.
La Laniakea o universo, la controlla Dio o chi per lui è stato delegato, le Laniakee umane le controlla il malvagio che sta dietro le quinte per non essere identificato:
"Così il gran dragone, l’antico serpente, colui che è chiamato Diavolo e Satana, che svia l’intera terra abitata, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e i suoi angeli con lui. E sentii in cielo una voce possente che diceva: “Ora sono giunti la salvezza, la potenza, il Regno del nostro Dio e l’autorità del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli, che non hanno amato la propria anima neppure di fronte alla morte. Perciò gioite, cieli, e voi che vi dimorate! Ma guai a voi, terra e mare, perché il Diavolo è sceso da voi pieno di rabbia, sapendo di avere poco tempo!” Rivelazione 12:9
Pure il Diavolo gestisce una Laniakea di inganno e di morte.
Amen = Così sia.
I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi 'ABRIGO Enzo libri'
ENDIAB

Commenti
Posta un commento