MANGIAMO E BEVIAMO DOMANI MORIREMO

 NON GLIENE FREGA NIENTE A NESSUNO

Fare rinunce senza motivo non interessa a nessuno

 

La Mostellaria (la Commedia del Fantasma) è una commedia di Plauto ed è inserita nel ciclo della beffa. Semplifica l'intreccio della gozzoviglia, dell'inganno e della beffa come modo di vivere.


Oggi non è più una commedia, ma una realtà, a molti interessa solo mangiare e bere:

"Se i morti non vengono risuscitati, “mangiamo e beviamo, perché domani moriremo". 1 Corinti 15:32

La maggioranza chiude occhi e orecchie alle seguenti notizie del tipo:

 

Il nucleo fuso della terra sta rallentando.

La temperatura globale aumenta.

Le correnti oceaniche rallentano favorendo punti caldi.

I mari schiumano detriti, cadaveri, e inquinanti di ogni tipo.

Le acque avvelenano i pesci lungo le coste, che le masse consumano. Mentre i ricchi sul Jet e sugli Yacht mangiamo di gusto il pesce di alto mare con tanto di presentazione stellare.

La gente è stufa di fare un lavoro non appropriato e pure sottopagato.

Internet ha aperto gli occhi alla massa che ha compreso di essere allo stesso livello degli schiavi d'Egitto che li faceva lavorare al prezzo della loro sussistenza, per costruire una montagna, come tomba per un Faraone megalomane che voleva essere protetto anche dopo la sua morte.

Questa mattina ho visto i cieli irrorati da strisce bianche dette: “inseminazione delle nuvole”, è una tecnica di stimolazione artificiale delle piogge basata sulla diffusione di getti di ioduro d'argento o di ghiaccio secco (anidride carbonica allo stato solido) sono sostanze chimiche sparse da aerei appositi, per modificare le piogge locali, generando come effetti collaterali bombe d'acqua gigantesche simili a laghi che piombano dal cielo in zone limitrofe, allagando le abitazioni di fango.

I quattro presidenti pazzi, giocano alla guerra su una scacchiera con gente viva bendata e condizionata che moriranno da impotenti, al solo scopo di divertire i presidenti ed esaltare il vincitore.

Le borse sono montagne russe come il tracciamento di una scarica elettrica, o il diagramma di una forte scossa di terremoto.

I grandi si incontrano e discutono ogni giorno con riunioni a cui danno sigle diverse, ma non cambiando nulla, se non il menù dei succulenti pranzi dove mangiano e bevono coi soldi dello Stato.

La terra trema da ogni parte per colpa delle croste instabili scosse dagli esperimenti atomici sotterranei, in alcuni posti la placca tettonica è in fibrillazione come a Napoli.

Il magma come sangue esce dalle ferite della terra che viene incisa dalle estrazioni senza fine dei minerali solidi, liquidi, e gassosi.

Non ci rimane che l'Apocalisse. Siamo a novanta secondi dalla mezzanotte apocalittica, detto pure il 'giorno del giudizio universale'.

Come avvenne col diluvio, l'Apocalisse spazzerà via il malvagio.

"Come furono i giorni di Noè, prima del diluvio mangiavano e bevevano, fino al giorno in cui Noè entrò nell’arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e li spazzò via tutti, così sarà la presenza del Figlio dell’uomo. Matteo 24:37

Ecco perché molti mangiano e bevono le schifezze del cibo costruito a profusione, perché domani sanno che moriranno.

Anche se ora comandano le donne che sono a livello superiore all'uomo come intelligenza, (ne siamo convinti perché lo confermò Dio ad Abramo quando gli disse: 'ascolta tua moglie'), tuttavia l'acqua scorre come ha sempre fatto, sotto il vecchio ponte che rimane sempre li, e al posto dell'uomo col frac, ora ci passeggia la donna col tailleur.

https://youtu.be/8yZLwUI6EEc?t=46

Allora: mangiamo e beviamo, perché domani moriremo?

Amen = Così sia


I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su             eBook Kindle              e poi trascrivi   'ABRIGO Enzo libri'


ENDIAB

Commenti

Post popolari in questo blog

I BAMBINI DI GAZA CAPOVOLGERANNO IL MONDO

IL TERMINATORE

I BUONI VINCERANNO