OSSERVATORI IMPOTENTI, DI INNOCENTI MASSACRATI

Siamo osservatori impotenti
Il potere gestito da quattro pazzi Presidenti orgogliosi.
Di cui il primo Presidente rivuole la gloria passata di un territorio.
Il secondo Presidente non vuole cedere per non rimetterci la faccia.
Un primo ministro vuole vendicarsi sulla zanzara che lo ha punto.
Il Presidente considerato zanzara vuole riempirsi del sangue del nemico.
La bomba atomica costruita come deterrente per la pace, ora lega i polsi a chi potrebbe intervenire, che si trattiene per non peggiorare le situazioni, rendendo impotenti coloro che potrebbero intervenire.
Ci troviamo tutti su una scena mondiale di stallo, dove chi ne paga le conseguenze sono gli innocenti che muoiono per l'orgoglio di quattro presidenti.
Oltre a questi quattro orgogliosi guerrafondai, che si possono raffigurare come quattro cime più alte tra i monti, esiste anche tutta la catena montuosa che raffigura tutte le altre guerre che avvengono ora a livello mondiale.
Tra una notizia di guerra e un'altra di un massacro, le televisione inondano il publico di un mare di pubblicità che ovatta i pensieri degli ascoltatori, rendendo il tutto una situazione di totale ipocrisia.
Tutti quanti noi, presi singolarmente, vogliamo la pace, ma siamo impotenti, siamo la massa che subisce l'onda, della violenza, dell'orgoglio e dell'ipocrisia?
Ma chi è colui che soffia i venti che scatenano quest'onda malefica?
Perché chi sta dietro alle quinte è più potente di ogni singolo uomo?
Quanto potere ha il sobillatore delle masse?
Perché così pochi vedono dall'alto questa situazione inarrestabile come la valanga?
Perché se io ti dicessi che so la risposta a tutti questi perché tu non ci crederesti?
Perché non vedi che noi non siamo in cima alla piramide ma nella nebbia della valle e non comprendiamo che al di sopra di noi esistono altre creature, fatte in modo diverso, ma dotate di più poter e più forza di noi?
Ho uomo cieco, inconsapevole, che annaspi nel buio della nebbia, e vorresti vedere la luce, tu che desideri la pace e il bene verso tutti, non ti rendi conto che sei impotente di fronte a queste creature superiori?
Come mille anni fa non immaginavano l'esistenza delle onde che viaggiavano già allora nell'etere, non sapevano del W.W.W. così oggi la massa non comprende che l'uomo si trova solo a metà della piramide.
"Lo facesti di poco inferiore agli angeli; lo coronasti di gloria e onore, e lo costituisti sulle opere delle tue mani." Ebrei 2:7
La massa delle persone si trova al buio e non vede che sopra di lei si sta svolgendo una contesa universale tra creature superiori. La contesa è tra il loro Creatore e i ribelli dotati del libero arbitrio con la facoltà di contestarlo.
Il Governante della massa dei ribelli, è stato giudicato, coloro che vedono la luce al di sopra della nebbia vedranno la sua espulsione:
"Ora c’è il giudizio di questo mondo; ora il governante di questo mondo sarà scacciato." Giovanni 12:31
Siamo si impotenti, ma anche osservatori dell'esito di ciò che avviene nella contesa, noi vediamo sulla terra, il riflesso di ciò che avviene nel reame di sopra:
"E scoppiò una guerra in cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone, e il dragone e i suoi angeli combatterono ma non vinsero, e in cielo non ci fu più posto per loro. Così il gran dragone, l’antico serpente, colui che è chiamato Diavolo e Satana, che svia l’intera terra abitata, fu gettato giù; fu gettato sulla terra, e i suoi angeli con lui. E sentii in cielo una voce possente che diceva: “Ora sono giunti la salvezza, la potenza, il Regno del nostro Dio e l’autorità del suo Cristo, perché è stato gettato giù l’accusatore dei nostri fratelli. Perciò gioite, cieli, e voi che vi dimorate! Ma guai a voi, terra e mare, perché il Diavolo è sceso da voi pieno di rabbia, sapendo di avere poco tempo!” Rivelazione 12:10
Siamo osservatori di un teatro macabro e proviamo rabbia per l'ingiustizia, ma purtroppo siamo impotenti:
"Quando i malvagi saranno spazzati via, tu lo vedrai." Salmo 37:34
Quando i massacratori di innocenti saranno spazzati via tu lo vedrai, perché verosimilmente saranno spazzati via.
Amen = Così sia.
I miei libri 📚 sono su Amazon: clicca prima su eBook Kindle e poi trascrivi 'ABRIGO Enzo libri'
ENDIAB
Commenti
Posta un commento